Sport

Sport

Fare sport vuol dire divertirsi, vuol dire uscire all'aria aperta e godersi la vita. Sapere quali sono le condizioni ambientali del posto dove si andrà è fondamentale per godere a pieno dell' ambiente e della propria attività. Chi ha a che fare con il mondo dello sport, sa che tutti gli sportivi outdoor consultano le previsioni e i dati meteo per decidere dove andare e cosa fare. Dare la possibilità di far conoscere la situazione meteorologica diventa così fondamentale per attirare gli appassionati nella propria struttura sportiva.

- Vorrei attirare più appassionati nella mia marina...

Una stazione meteorologica completa con l'aggiunta di un sensore di temperatura dell'acqua, lascerà completamente soddisfatto l'appassionato di vela che deve decidere dove mettere in acqua la sua barca. Se poi potrà guardare la situazione grazie a una delle nostre webcam, non avrà più dubbi su dove andare.

- Sono un appassionato di parapendio, vorrei conoscere la situazione dei venti prima di partire da casa...

Per il volo a vela, Meteopoint propone la sua tecnologia Meteopoint – ARMM che con l'acquisizione dei dati meteo al secondo, non si farà perdere neanche la più piccola raffica di vento assicurando allo sportivo la conoscenza esatta della situazione nel suo punto di lancio preferito. E tutto comodamente da casa grazie alla tecnologia GPRS e a un qualsiasi computer collegato ad internet.

( espandi / comprimi )

Esempi di Installazione (Case History):

  • Meteopoint per gli sport invernali  - dettagli
  • Monitoraggio meteorologico e Sport da tavola  - dettagli

Richiedi informazioni
E-mail:  info@meteopoint.com
Cell: +39 380 7811459