MS-013 Storm Tracker PCI

*
*
Per suggerimenti e richieste:

Cellulare:  380 7811459
E-mail:      info@meteopoint.com

Storm Tracker PCI / MS-013 

Lo StormTracker utilizza la tecnologia state-of-the-art per rendere possibile il rilevamento fulmini in tempo reale a prezzi accessibili. Come funziona lo StormTracker? Lo StormTracker è un supporto aggiuntivo per il vostro PC IBM o computer compatibile, che consente non solo di avvisarti se fulmine è vicino, ma di vedere anche dove si trova.La scheda si inserisce in uno slot PCI (disponibile sulla maggior parte dei PC). LoStormTracker rileva fulmini fino a 300 miglia di distanza e li traccia in tempo reale su una mappa della tua zona.

Lo StormTracker funziona rilevando i segnali radio prodotti da un fulmine. Questi sono gli stessi segnali che è possibile ascoltare su una radio AM durante un temporale. L’antenna dello StormTracker che rileva la direzione del fulmine fornisce informazioni di direzione, mentre la distanza temporale è calcolata a partire dall’intensità del segnale ricevuto. Speciali processi all’interno del software riducono gli effetti delle variazioni di energia tra un fulmine ed un altro, fornendo informazioni di distanza più accurate.

Con lo StormTracker stai attualmente rilevando i fulmini stessi. Lo StormTracker ha due allarmi incorporati. L’ “Allarme di Tempesta Vicina” si attiva se un temporale è rilevato più vicino di una distanza prestabilita, mentre l’ “Allarme di Temporale Forte” si attiva se il numero di fulmini per minuto supera un limite prefissato.

Tutti i dati sui fulmini rilevati vengono registrati sull’ Hard Disk del tuo computer. Ciò vi consente di rivedere gli eventi delle precedenti ore in tempi accelerati. Questa caratteristica permette di creare un loop continuo di dati a partire da un punto nel tempo selezionabile dall’utente fino ad oggi. Guardando lo storico dei dati in tempo accelerato, questo dà una più precisa idea sulla tendenza della tempesta che si è verificata. Ora non si deve più indovinare se la tempesta si sta dirigendo sulla vostra strada, come invece bisognava fare con i sistemi che possedevano un allarme di tipo acustico: si può immediatamente vedere dove si trova la tempesta e in quale direzione sta andando.

Caratteristiche:   

  • Rileva se fulmine si trova nella vostra zona.
  • Riceve prontamente l’allarme di avvicinamento o sviluppo di tempeste.
  • Configurabile “Allarme di Tempesta Vicina” e “Allarme di Temporale Forte
  • Determina da quale direzione la tempesta in avvicinamento arriva
  • Segue lo sviluppo e il decadimento della tempesta dal primo fulmine all’ultimo
  • Salva tutti i dati per analisi future
  • Il kit StormTracker comprende un cavo di rete di 12 metri a cui è collegata l’antenna.

Specifiche tecniche:PDF

 

Prezzo: € 690,00 + IVA 22%
Prezzo IVA inclusa: € 841,80 

Contatta MeteoPoint per richiedere uno sconto vantaggioso!