Arteco Enterprise

Arteco 5000
Arteco 5000 Arteco7000 Arteco Server Enterprise
Per suggerimenti e richieste:

Cellulare:  380 7811459
E-mail:      info@meteopoint.com

Soluzioni hardware fino a 32 canali ibridi o fino a 72 canali IP adatte a installazioni di grandi dimensioni. Soluzioni software per la gestione di un numero illimitato di server e telecamere. Il massimo delle prestazioni, Motion Detection avanzata con background e filtri aggiuntivi per la massima configurabilità ed efficacia dell’analisi video

ARTECO 5000
Compatto e potente, ARTECO-5000 può analizzare contemporaneamente fino a 8 canali ibridi o 16 canali IP minimizzando le segnalazioni di eventi ridondanti. Registrazione e visualizzazione remota a 25FPS e risoluzione 4CIF con compressione Hardware in H264 su tutti i canali video analogici. Registrazione e visualizzazione remota a 25 Fps e Risoluzione Megapixel con le telecamere IP compatibili (MPEGMPEG4H.264MxPEG).
ARTECO-5000 viene offerto con una configurazione di analisi avanzata che permette di rilevare in maniera affidabile gli eventi di motion grazie al controllo “Area Violata” e ai numerosi filtri inclusi, come ad esempio la taratura prospettica.
ARTECO-5000, grazie all’apposito ed esclusivo modulo software di sfocatura delle immagini, permette la completa aderenza alle vigenti normative di Garanzia della Privacy, consentendo la consultazione delle registrazioni “in chiaro” tramite password. Espandibile e flessibile: svariati ARTECO-5000 possono essere integrati e controllati da un singolo PC dotato dell’applicativo ARTECO-LOGIC.
L’applicativo software ARTECO-LOGIC, installato su un PC, consente il controllo totale delle funzionalità sia in locale che da remoto. Utilizzando un secondo monitor è possibile visualizzare mappe interattive delle telecamere installate.
ARTECO-5000 è in grado di gestire immagini provenienti da numerosi modelli di telecamere dei principali produttori internazionali.

ARTECO 7000
Capace di analizzare fino a 72 canali video IP (o fino a 32 canali analogici/IP), ARTECO-7000 è il dispositivo industriale di Videosorveglianza in formato rack 19” che rende Attiva la notifica degli eventi agli utenti. Ricevendo istantaneamente queste segnalazioni, essi possono visualizzare in tempo reale le immagini in diretta e le relative registrazioni.
ARTECO-7000 viene offerto con una configurazione di analisi avanzata che permette di rilevare in maniera affidabile gli eventi di motion grazie al controllo “Area Violata” e ai numerosi filtri inclusi, come ad esempio la taratura prospettica.
ARTECO-7000, grazie all’apposito ed esclusivo modulo software di sfocatura delle immagini, permette la completa aderenza alle vigenti normative di Garanzia della Privacy, consentendo la consultazione delle registrazioni “in chiaro” tramite password. E’ inoltre inclusa la possibilità di inserire zone di sfocatura ai fini privacy rimovibili a posteriori dagli utenti abilitati. Registrazione e visualizzazione remota a 25FPS, risoluzione 4CIF con compressione hardware H264 per ogni canale analogico. Registrazione e visualizzazione remota a 25 Fps e Risoluzione Megapixel con le telecamere IP compatibili (MJPEGMPEG4 H.264MxPEG).
Espandibile e flessibile: svariati ARTECO-7000 possono essere integrati e controllati da un’unica postazione attraverso il nostro software di gestione ARTECO-LOGIC che può essere installato in più postazioni per consentire il controllo simultaneo da parte di più operatori. I severi collaudi e la sua solida struttura fanno di ARTECO-7000 il prodotto adatto a resistere anche in condizioni ambientali critiche.
ARTECO-7000 è in grado di gestire immagini provenienti da numerosi modelli di telecamere dei principali produttori internazionali.

ARTECO-SERVER Enterprise
Arteco ha maturato un ampio background come sviluppatore e produttore di soluzioni integrate hardware e software pervideosorveglianza evoluta. Grazie al proprio know how Arteco rende oggi disponibile il proprio software per l’utilizzo con soluzioni indipendenti dall’hardware. L’ampliamento delle soluzioni Arteco permette quindi ai propri clienti di utilizzare hardware di terze parti per la progettazione di NVR avanzati basati su software Arteco. La continuità e stabilità delle nostre soluzioni è garantita dal potente client software ARTECO-LOGIC. Grazie ad esso è possibile gestire e centralizzare le soluzioni integrate hardware/software prodotte da Arteco, ma anche gli apparati di videosorveglianza basati sull’installazione delle release software di ARTECO-SERVER.

Gestione multiserver. ARTECO-SERVER Enterprise garantisce il supporto di un numero illimitato di server e telecamere.
Local Recording & Stream Broadcaster. Backup delle registrazioni, alta affidabilità dei sistemi, riduzione degli streaming video.
Nessun limite alle possibilità di archiviazione. La soluzione software ARTECO-SERVER permette di utilizzare tutto lo storage a vostra disposizione garantendo la possibilità di utilizzare percorsi esterni per le registrazioni.
Centralizzazione semplificata grazie alla gestione avanzata dei layout. E’ possibile creare in maniera illimitata layout per la visualizzazione di telecamere, personalizzando la forma delle griglie in base alle proprie esigenze e condividendo nei layout telecamere provenienti da server diversi. Streaming automatico in popup e ronda temporizzata dei layout.
Ottimizzazione della banda. Gestione indipendente dei parametri di registrazione da quelli di trasmissione via rete per singola telecamera. Questo permette di regolare, per ogni singolo punto di ripresa, l’occupazione di banda in termini di trasmissione via rete. Disponibili gli encoder più avanzati: MJPEG, MPEG4, H.264, MxPEG.
Motion Detection Enterprise. Motion Detection avanzata con background e filtri aggiuntivi per la massima configurabilità dell’analisi video.
Prospettiva. Correzione dimensionale degli oggetti inquadrati, in base alla distanza dal punto di ripresa.
Mappe. Visualizzazione dell’ubicazione delle telecamere su mappe digitali

...